jueves, 21 de mayo de 2009


Ciao professore David quistare la fatica.




L' amore Sonohra
___Guardo_________il cielo e non _____vedo_______altro colore,solo grigio piombo che mi _____spegne_______il sole.L'unica certezza è gli occhi che io ____ho________di te.Due fotografie è tutto ciò che _____rimane_______,sul mio letto il vento le _____fa_______volare,la distanza che ci _____divide_______fa male anche a me.Se non _____vai_______via, l'amore ____e________qui._____sei_______un viaggio che non _____ha_______ne' meta ne' destinazione,_____sei_______la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore così._____sono_______solo anch'io, come ____vivi________tu, _____cerco_______come te... L'amore.Quel che _____so_______di te è soltanto il tuo nome,la tua voce ____suona________in questa canzone.Musica e parole, emozioni che ____scrivo________di noi.Se non _____vai_______via, il mondo è qui. ____sei________un viaggio che non _____ha_______ne' meta ne' destinazione, _____sei_______la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore così. ____sono________solo anch'io, come ______vivi______tu, _____cerco_______come te... L'amore. [l'amore] _____cambia_______il cielo i tuoi occhi no, come vetro _____e_______ l'amore che sei. _____sei_______un viaggio che non ____ha________ne' meta ne' destinazione,_____sei_______la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore così. _____sono_______solo anch'io, come ____vivi________tu, ____cerco________come te... L'amore.

No hay comentarios:

Publicar un comentario